Chiaravalli Dr. Maurizio

Chiaravalli Dr. Maurizio

MEdico Chirurgo Oculista

Lo Studio

All'interno dello Studio Chiaravalli  vige serietà, fiducia e affidabilità verso servizi svolti per assicurare ottimi risultati e soddisfazioni eccellenti. Avvalendosi della collaborazione con personale altamente qualificato, interviene nelle più comuni patologie oculistiche. Ogni terapia o trattamento offerto sono garanzia di professionalità e competenza, assicurando sempre al cliente il massimo della serietà.

Difetti Visivi

progressivo sfiancamento corneale, miopia, astigmatismo

Tra le imperfezioni nella costituzione oculare che possono alterare la fisiologica funzionalità dell'apparato oculare, le più comuni sono la Miopia, l' Astigmatismo e Ipermetropia. Tali condizioni patologiche che causano un’alterata della vista, vengono studiate e curate a seconda del livello di gravità e personalizzate da paziente a paziente.

Metodiche di intervento

diagnosi del cheratocono, interventi prk, interventi lasik

Il laser ad eccimeri è una strumentazione dal cui funzionamento vengono emesse radiazioni ultraviolette ad alta densità. Il laser sostituisce completamente il bisturi, colpendo direttamente sulla superficie corneale da un sistema computerizzato Questo tipo di laser viene utilizzato in due casistiche diverse: negli interventi PRK (fotoablazione corneale di superficie) ed in quelli LASIK (cheratomileusi).

Share by: